|
|||
IN SCADENZA
Per le imprese contribuenti che hanno omesso o ritardo il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio (il cui termine scadeva entro il 20 giugno 2005) scade il 20 luglio il termine entro il quale è possibile effettuare il versamento maggiorando gli importi dello 0,40%.
Scade il 20 luglio 2005 il termine entro il quale, i contribuenti che hanno omesso o ritardato il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio per gli anni 2000 e 2001, possono regolarizzare i pagamenti versando una sanzione pari ad un quinto del 30%. In entrambi i casi il pagamento deve essere effettuato esclusivamente presso le banche o gli uffici postali utilizzando il modello F24. Per maggiori informazioni sul ravvedimento operoso clicca qui oppure chiama la Camera di Commercio di Benevento ( responsabile del procedimento: Domenico Manganiello : Tel. 0824/300214– email: diritto.annuale@bn.camcom.it). Per ulteriori informazioni sul diritto fisso clicca qui.
Scade il 29 luglio 2005 il termine per il deposito dei bilanci, presso il Registro delle Imprese, delle società con esercizio solare che hanno approvato i bilanci entro il 29 giugno 2005 avvalendosi del più ampio termine previsto dall’art. art. 2364 comma 2. codice civile (180 giorni dalla data di chiusura dell’esercizio). Per maggiori informazioni chiama la Camera di Commercio di Benevento (U.O. Registro Imprese – Responsabile del procedimento: Rocco Spagnuolo: Tel. 0824/300234 e.mail: registro.imprese@bn.camcom.it.
|