Home > La Camera di Commercio di Benevento > Organi > Collegio dei revisori dei conti in carica

Collegio dei revisori dei conti in carica

Componenti Collegio dei Revisori dei Conti

Presidente dott. Francesco Evangelista (designato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze) nominato con delibera del Consiglio Camerale n. 8 del 19/09/2016
Componente effettivo Rag. Luigi Patitucci (designato dal Ministero dello Sviluppo Economico) nominato con delibera del Consiglio Camerale
 n. 8 del 19/09/2016
Componente effettivo dott. Cosimo Cecere (designato dal Presidente della Giunta Regionale della Campania) nominato con delibera del Consiglio Camerale
 n. 8 del 19/09/2016

Il Collegio dei Revisori dei Conti è nominato dal Consiglio ed è composto da tre membri effettivi e da tre membri supplenti, designati rispettivamente dal Ministro dell'Economia e delle Finanze, con funzioni di presidente, dal Ministro dello Sviluppo Economico e dal Presidente della Giunta Regionale.

I membri effettivi e quelli supplenti devono essere iscritti all'Albo dei Revisori dei conti, salvo che si tratti di dirigenti o funzionari pubblici.

Il Collegio dei Revisori dei Conti dura in carica quattro anni e i suoi membri possono essere designati per due sole volte consecutivamente.

Con provvedimento del Consiglio camerale n. 3 del 29/04/2013, al Presidente ed ai componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti, sono riconosciuti i seguenti emolumenti:

Presidente Indennità di Funzione € 12.738,15
Componente effettivo Indennità di Funzione € 8.916,71