.:: Camera di commercio di Benevento ::.


Home > Comunicazione > In evidenza > AVVISO - DEGUSTAZIONE DI VINI ON BOARD TRENITALIA IN OCCASIONE DEL VINITALY 2017

AVVISO - DEGUSTAZIONE DI VINI ON BOARD TRENITALIA IN OCCASIONE DEL VINITALY 2017

uploaded/Images/vinitaly.jpg
L'Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e la Regione Campania, nell'ambito delle iniziative promozionali in occasione della fiera Vinitaly, che si terrà a Verona dal 09 al 12 aprile 20 17, hanno in programma l'organizzazione di una degustazione On Board Trenitalia di vini campani sulla tratta Roma - Venezia / Venezia - Roma.
Le degustazioni, in programma dal 09 al 14 aprile, si svolgeranno presso la carrozza Bistrot in prima classe e coinvolgeranno 15 clienti per degustazione. Ogni giorno, in orari prestabiliti, saranno effettuate 4 degustazioni guidate da un sommelier. La partecipazione, riservata alle aziende produttrici campane, è a titolo gratuito.Unioncamere organizzerà, a proprie spese, una spedizione collettiva con modalità che saranno successivamente comunicate alle aziende partecipanti.

Le aziende che intenderanno inviare i propri prodotti per le degustazioni e le presentazioni dovranno compilare la manifestazione di interesse (all.A) ed inviarla - unitamente alle schede tecniche dei prodotti - ad Unioncamere Campania a mezzo PEC al seguente indirizzo: unioncamerecampania@legalmail.it entro le ore 12:00 del 25 marzo 2017.

Potranno partecipare nr. 18 aziende che saranno selezionate in base all'ordine cronologico di arrivo delle istanze garantendo una rappresentatività di tutte le province campane (min. 3 az. per provincia, in caso di non raggiungimento del numero minimo di 3 az. per provincia si procederà tenendo conto dell'ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse).
Per ulteriori informazioni sull' iniziativa in oggetto è possibile contattare Unioncamere Campania tel: 081.4109123 - dott.ssa Roberta De Siena Le manifestazioni di interesse (allegato A) potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. 


In Allegato
 
AVVISO 
 
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Data di aggiornamento: 21/03/2017 09:53