Home > Comunicazione > In evidenza > CHIUSURA UFFICI CAMERALI IL 14 AGOSTO 2017

CHIUSURA UFFICI CAMERALI IL 14 AGOSTO 2017

uploaded/evidenza 2017/CHIUSURA14AGOSTO.jpg

Avvisiamo gli utenti che, nell'ottica della riduzione delle spese di funzionamento, gli uffici della Camera di commercio di Benevento resteranno chiusi lunedì 14 agosto 2017

Ai fini dell’erogazione dei servizi, dell’invio di documenti, di pratiche ed istanze varie resteranno attive le piattaforme telematiche raggiungibili tramite il sito: www.bn.camcom.it.

Gli utenti sono invitati a tenere conto di tale chiusura ed a programmare le loro eventuali necessità legate ai servizi camerali.

Ad ogni buon fine, visure e certificati camerali potranno essere richiesti utilizzando il sistema Telemaco oppure tramite Certitel , servizio attivo 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale, che risponde al numero telefonico 186. Con Certitel si potranno richiedere, direttamente al proprio domicilio, certificati e visure camerali; per avviare la richiesta a Certitel l'utente deve conoscere almeno uno dei seguenti dati: numero di iscrizione al Registro Imprese, numero di iscrizione al REA, codice fiscale dell'impresa.

Si ricorda che tutti i certificati camerali possono essere resi in autocertificazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione, gli utenti potranno contattare il servizio di Call Center Registro Imprese, Rea, diritto annuale, Suap che risponde al numero: 0824.300400

Le richieste di carnet ATA, dei Certificati di Origine e gli atti relativi all’Ufficio Protesti dovranno essere inoltrate allo sportello entro il giorno 9 agosto 2017; la relativa documentazione potrà essere ritirata allo sportello il giorno 11 agosto 2017.

I Certificati di origine potranno essere richiesti telematicamente anche mediante il sistema Cert'O http://telemaco.infocamere.it e spediti, previa apposita richiesta, mediante corriere.

Data di aggiornamento: 26/07/2017 16:49