Home > Comunicazione > In evidenza > Premio Top of the PID

Premio Top of the PID

uploaded/evidenzia 2019/Immagine Top of the PID.jpg
Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di digitalizzazione 4.0?
Fai parte di un gruppo di imprese che sta sviluppando innovazioni in chiave digitale?
Vuoi dare visibilità al tuo progetto attraverso iniziative social e fiere di settore dedicate all’innovazione e al digitale?
Il primo Top of the PID potresti essere tu!! Partecipa al premio “Top of the PID” l’iniziativa promossa dai PID per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID.
Candidarsi è semplice: leggi il Regolamento del premio e compila la domanda di adesione.
Per aderire hai tempo a partire dal 19 giugno e fino al 31 luglio 2019; le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre 2019 .
La domanda di candidatura è disponibile on-line nella sezione “I progetti innovativi: raccontaci il tuo!” del portale dei PID – Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio www.puntoimpresadigitale.camcom.it e si compone di due parti: prima parte “Indicazioni del richiedente”, seconda parte “Descrizione dell’iniziativa candidata”.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Benevento: tel. 0824/300416 - Email digitalpromoterbenevento@bn.camcom.it

Data di aggiornamento: 18/07/2019 12:44