.:: Camera di commercio di Benevento ::.


Home > Comunicazione > In evidenza > BANDO PER LA VENDITA DI N. 5.110 BOTTIGLI E DI VINO

BANDO PER LA VENDITA DI N. 5.110 BOTTIGLI E DI VINO

La Camera di Commercio di Benevento intende procedere alla vendita di n. 5110 bottiglie di vino risalenti al periodo 1991/2001, soltanto da qualche anno nella disponibilità deII'Ente, al migliore offerente.
Possono presentare offerta di acquisto tutte le persone fisiche o giuridiche, enti o associazioni, secondo il modello di domanda di cui all'allegato A) riportante l'accettazione esplicita delle condizioni di vendita.
La merce potrà essere visionata nel luogo dove si trova (Benevento, Via Ten. Raffaele Pellegrini, previa richiesta da inoltrare tramite pec al seguente indirizzo:
cciaa.benevento@bn.legalmail.camcom.it, entro e non oltre il prossimo 18 novembre 2019;
L'offerta di acquisto dovrà pervenire rigorosamente in busta chiusa e sigillata sui lembi di chiusura, riportante all'esterno il mittente e la dicitura: "OFFERTA PER ACQUISTO DI n. 5.110 BOTTIGLIE DI VINO, all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Benevento (farà fede la data e l'ora di ricezione del protocollo camerale) entro le ore 12,00 del 25 novembre 2019.
Le offerte pervenute in tempo utile saranno classificate dal gruppo di lavoro, ad hoc costituito, in ordine decrescente secondo il valore offerto.
L'apertura delle buste avverrà alle ore 10,00 del giorno 26 novembre 2019 presso la sede camerale, sita in Piazza IV Novembre, I.
La graduatoria degli offerenti verrà pubblicata sul sito camerale www.bn.camcorn.it nella sottosezione Bandi di gara e contratti - Amministrazione trasparente - .
La consegna della merce avverrà previa ricezione del relativo bonifico di pagamento, secondo iI prezzo stabiIito neII'offerta, da effettuarsi su c/c bancario accesso presso l'istituto cassiere, Banca Popolare di Bari, agenzia di Benevento, il cui IBAN è il seg uente: IT 53 P 05424 04297 000000000571.
A parità di prezzo offerto, l'ordine della graduatoria verrà definito mediante sorteggio.
Le spese per il ritiro ed il trasporto della merce sono a carico dell'acquirente, che dovrà provvedere, senza alcun supporto o assistenza, al ritiro della stessa allocata al piano rialzato dell'edificio di proprietà della Camera di commercio di Benevento sito in via Ten Raffaele Pellegrini.
Eventual i danni arrecati ai beni camerali durante tale ritiro sono a completo carico dell' offerente.
La merce viene fornita nello stato in cui si trova e non se ne garantisce la qualità, sia in considerazione del periodo di acquisto che della sua conservazione.
L'Ente non si assume la responsabiIità per eventuali problemi che l'acquirente dovesse riscontrare successivamente al ritiro della merce.
I richiedenti si assumeranno la responsabilità dell'uso della stessa e del rispetto delle norme vigenti sia in materia di sicurezza che di tutela della salute.
 
Il Segretario Generale f.f.
Dott .Roberto Pierantoni
Allegati
Data di aggiornamento: 08/11/2019 12:18