.:: Camera di commercio di Benevento ::.


Home > Comunicazione > In evidenza > PUBBLICATA LA RDO N. 2450883 DEL 19.11.2019 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO PER ILLUMINAZIONE SCENOGRAFICA PER EVENTO NATALE 2019 A BENEVENTO

PUBBLICATA LA RDO N. 2450883 DEL 19.11.2019 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO PER ILLUMINAZIONE SCENOGRAFICA PER EVENTO NATALE 2019 A BENEVENTO


 

L'AZIENDA SPECIALE VALISANNIO comunica che con proprio provvedimento dirigenziale n. 53/2019 si è determinato di aggiudicare definitivamente all'impresa EMMEDUE srl, con sede legale in  Napoli, la RdO  2450883 relativa al Servizio di allestimento per illuminazione scenografica per evento Natale 2019 a Benevento - CIG 8109370FCF

 


 

Imprese abilitate al MEPA per Servizi Audio, Foto, Video e Luci.


 
Il CIG relativo alla procedura in oggetto è il 8109370FCF.
L’Azienda Speciale Valisannio, soggetto attuatore per conto della Camera di Commercio di Benevento indice una procedura negoziata di affidamento, ai sensi dell’art. 36 lett.b del decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50 (Codice degli appalti) e s.s. m.m. e i.i. e Linee guida ANAC, per la fornitura, in occasione delle festività natalizie 2019, del servizio di allestimento per illuminazione scenografica in occasione delle festività natalizie 2019.
Si invitano gli operatori economici abilitati alle iniziative MEPA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione “Servizi Audio, Foto, Video e Luci”.
Il prezzo a base di gara è pari ad euro 66.394,46 IVA esclusa, oltre euro 664,78 +IVA per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso.
L’impresa partecipante alla presente procedura deve registrarsi al sistema AVCPASS e provvedere alla trasmissione di copia del PassOE, indispensabile per consentire alla S.A. di eseguire le verifiche dei requisiti.
Dato l’importo a base di gara non e’ prevista, invece, alcuna contribuzione a carico dei partecipanti in favore dell’ANAC.
L’impresa deve, inoltre, stipulare una polizza fideiussoria quale garanzia provvisoria per un valore pari al 2% del prezzo a base di gara.
Le offerte devono pervenire nel termine massimo delle ore 9.00 del 26 novembre 2019.
L'aggiudicazione del servizio di cui alla presente richiesta avverrà con il criterio del prezzo più basso. In caso di parità di offerte, si procederà ad espletare una nuova Richiesta di Offerta sul MePA, invitando le imprese che hanno praticato lo stesso prezzo a inviare un’offerta migliorativa. In caso negativo, si procederà al sorteggio.
Si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Roberto Pierantoni (tel. 0824-300489 e-mail: roberto.pierantoni@bn.camcom.it).
Si precisa, infine, che i dati forniti saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali).
La presente richiesta non impegna in alcun modo questa Azienda Speciale.
 
Il Direttore
Dott. Roberto Pierantoni
Allegati
icona allegatoLettera Invito
(pdf, 990.3kB )
Data di aggiornamento: 04/12/2019 15:04