.:: Camera di commercio di Benevento ::.


Home > Comunicazione > In evidenza > SANNIO TERRA DI FALANGHINA - BONEA 6 dicembre - SANT'AGATA DEI GOTI 7 dicembre - AVVISO ALLE IMPRESE

SANNIO TERRA DI FALANGHINA - BONEA 6 dicembre - SANT'AGATA DEI GOTI 7 dicembre - AVVISO ALLE IMPRESE

La Camera di Commercio di Benevento, con la propria Azienda Speciale Valisannio, il Comune di Bonea e il Comune di Sant'Agata dei Goti, promuovono la realizzazione dell'iniziativa "Sannio Terra di Falanghina", che prevede una programmazione ricca di momenti a carattere divulgativo scientifico ma anche mirati ad esaltare le tipicità gastronomiche dei territori di appartenenza.
Il 7 dicembre, nell'ambito degli eventi programmati a Sant'Agata dei Goti, è previsto un wine tasting, condotto dall'AIS Campania per la valorizzazione e promozione delle differenti espressioni della Falanghina del Sannio delle imprese vitivinicole della provincia.
La partecipazione all'evento è gratuita e comporta a carico di ciascuna impresa partecipante solo la messa a disposizione gratuita di bottiglie esclusivamente falanghina DOP /IGP (min. 6 - max 10).
Sarà cura di Valisannio assicurare il ritiro e trasposto delle bottiglie da destinare alla sede di svolgimento dell'iniziativa.
La partecipazione è rivolta alle imprese vitivinicole sannite produttrici di vini falanghina DOP e IGP, regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Benevento ed attive.
Le imprese interessate a partecipare possono far pervenire la scheda di partecipazione compilata, inviandola a: Valisannio Azienda Speciale Camera di Commercio -Benevento - esclusivamente tramite pec : valisannio@pec.it entro e non oltre il 26 novembre 2019
 
Benevento, 22 novembre 2019
 
f.to Il Presidente
Michele pastore
Allegati
Data di aggiornamento: 04/12/2019 15:01