Home > Comunicazione > In evidenza > Elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020

uploaded/EVIDENZA2020/BANDO_ABBATTIMENTI_INTERESSI/bando abbattimento interessi.png

• Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.10 del 15 maggio 2020 è stata approvato il primo elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020, disponibile nella relativa pagina web.

• Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.16 del 15 giugno 2020 è stata approvato un secondo elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020, disponibile nella relativa pagina web.

• Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.18 del 30 giugno 2020 è stata approvato un terzo elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020, disponibile nella relativa pagina web.

• Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.19 del 15 luglio 2020 è stata approvato un quarto elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020, disponibile nella relativa pagina web.

• Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.26 del 31 luglio 2020 è stata approvato un quinto elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020, disponibile nella relativa pagina web.

• Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.27 del 02 settembre 2020 è stata approvato un sesto elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020, disponibile nella relativa pagina web.

Data di aggiornamento: 14/09/2020 12:06