.:: Camera di commercio di Benevento ::.


Home > Comunicazione > In evidenza > Bando di concessione contributi alle imprese della Provincia per la partecipazione a Fiere in Italia e all'estero - anno 2020

Bando di concessione contributi alle imprese della Provincia per la partecipazione a Fiere in Italia e all'estero - anno 2020

uploaded/mostre e fiere/BANDO-FIERE.jpg
La Camera di Commercio di Benevento ai sensi del regolamento approvato con delibera del Consiglio Camerale n. 4 del 5.07.2018 “Regolamento per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero”, aiuta le imprese del territorio a farsi conoscere grazie ai contributi finanziari per le spese di partecipazione alle fiere in Italia e all'estero secondo le modalità indicate nel relativo Bando.
 
Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 09:00 del 20 SETTEMBRE 2020 alle ore 24:00 del 16 DICEMBRE 2020.
 

 


FAQ

  • Qual’è l’arco temporale per la presentazione delle domande?
    • Le domande possono essere trasmesse dalle ore 09:00 del 20 settembre 2020 alle ore 24:00 del 16 dicembre2020.
       
  • Per quante fiere è possibile presentare domanda di contributo?
    • Ciascuna impresa può presentare domanda di contributo solo per la partecipazione a due eventi fieristici, di cui uno in Italia ed uno all’estero, effettuate nell’anno 2020.
       
  • E' possibile presentare domanda di contributo per fiere che si svolgono in modalità digitale?
    • Si, tenuto conto dell'emergenza sanitaria in atto e in deroga al regolamento per la partecipazione a fiere in Italia e all'estero, è possibile presentare domanda di contributo per fiere che si svolgono digitalmente.
Data di aggiornamento: 25/09/2020 11:49