Camera di commercio di Benevento - http://www.bn.camcom.it/

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE PMI PER L'ABBATTIMENTO DEL TASSO D'INTERESSE SU FINANZIAMENTI BANCARI

01 July 2020

Stampa
In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di Commercio di Benevento concede contributi alle PMI1 della provincia di Benevento per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti bancari finalizzati a favorire l’accesso al credito e alla liquidità necessaria per la gestione aziendale in una fase economica particolarmente critica.
Il presente bando si inserisce nell’ambito delle iniziative promozionali a favore del sistema delle imprese sannite e delle azioni strategiche programmate dalla Camera di Commercio di Benevento per il sostegno alla competitività delle imprese e dei territori, secondo la “mission camerale”. 
Il soggetto gestore è Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento.
 
Per eventuali richieste di informazioni scrivere a:
emergenzacovid@bn.camcom.it
 


NEW
Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.10 del 15 maggio 2020 è stata approvato il primo elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020. 
1' ELENCO IMPRESE AMMESSE
 
Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.16 del 15 maggio 2020 è stata approvato un secondo elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020. 
2' ELENCO IMPRESE AMMESSE
 
Con determinazione dirigenziale di Valisannio – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento n.18 del 30 giugno 2020 è stata approvato un terzo elenco delle imprese ammesse a contributo per l'abbattimento del tasso d'interesse su finanziamenti anno 2020. 
3' ELENCO IMPRESE AMMESSE