Camera di commercio di Benevento - http://www.bn.camcom.it/

Hong Kong International Jewellery Show 2018: Partecipazione Collettiva

16 October 2017

Stampa

L'attività promozionale 2017 prevede, per il settore della gioielleria, la realizzazione della partecipazione collettiva di aziende italiane in occasione della 35esima edizione della "Hong Kong International Jewellery Show - HKIJS" la cui realizzazione è prevista dall'1 al 5 marzo 2018 presso l'Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC).

PERCHE' PARTECIPARE

Il mercato di Hong Kong è un mercato di grande interesse per l'importazione della gioielleria, poichè gli operatori locali forniscono la merce non solo alla Cina, ma anche agli altri paesi asiatici come Taiwan, Singapore e Malesia.
Non avendo dazi di importazione, restrizioni al commercio ed agli investimenti esteri, è una delle aree commerciali più libere e grandi del mondo.
La regione di Hong Kong vanta una delle più vaste offerte di marche di gioielli di gran lusso al mondo; l'Italia è tra i primi paesi esportatori mantenendo saldo il quinto posto con una quota in aumento.
Essere presenti ad Hong Kong consente alle aziende italiane, di piccole e medie dimensioni, di entrare in Cina, sia utilizzando le reti di distribuzione di Hong Kong (negozi specializzati, importatori e grossisti con licenza di operare in Cina), sia sfruttando le capacità di ricezione del mercato locale.

Scarica la presentazione in pdf

Scarica il modulo di adesione + allegati

Registrati per sconti sui servizi

 

 


VALISANNIO-Azienda speciale CCIA-Benevento
RECAPITI
0824-300413
fax 0824-300233
valisannio@pec.it
valisannio@bn.camcom.it