Camera di commercio di Benevento - http://www.bn.camcom.it/

Smart&Start: modulo per le agevolazioni

01 February 2017

Stampa

Start-up innovative: il facsimile del contratto Smart&Start Italia, utile per conoscere
in anticipo le informazioni richieste.

Pubblicato sul sito Invitalia il facsimile di contratto per la concessione delle agevolazioni Smart&Start Italia. Il documento è disponibile nella sezione “modulistica” con l’obiettivo di dare la possibilità alle aziende che intendono chiedere l’incentivo riservato alle start-up innovative di tutta Italia di conoscere in anticipo le informazioni che verranno richieste al momento della stipula del contratto con Invitalia.

Si tratta delle nuove agevolazioni riservate alle start-up innovativeche si applicano su tutto il territorio nazionale purché il progetto presenti caratteristiche tecnologiche e innovative, oppure sviluppi prodotti, servizi o soluzioni nel mondo dell’economia digitale, o valorizzi economicamente i risultati del sistema della ricerca.

Quello che viene concesso è unmutuo senza interessi per la copertura dei costi di investimento e di gestione legati all’avvio del progetto proposto. Per le Start up del Mezzogiorno e del Cratere Sismico Aquilano è prevista anche una componente di fondo perduto, mentre per le start-up costituite da meno di un anno è previsto un servizio di tutoraggio tecnico-gestionale.

31/1/2017

 


VALISANNIO
Azienda Speciale Camera di Commercio di Benevento

Tel 0824-300412
fax 0824-300233 

valisannio2@bn.camcom.it